menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La distribuzione dei bidoncini per il porta a porta a Santo Spirito

La distribuzione dei bidoncini per il porta a porta a Santo Spirito

Porta a porta a Santo Spirito e Palese, più giornate e orari prolungati per la distribuzione delle buste

Ampliati gli orari per l'ufficio start up che si occupa della consegna dei sacchetti per l'organico e la plastica. L'assessore Petruzzelli: "Sarà aperto per tutta l'estate"

Orari prolungati e più giornate di apertura per l'ufficio start up di via Fiume, a Santo Spirito, che si occupa della consegna delle buste per la raccolta porta a porta. Ad annunciarlo è l'assessore all'Ambiente Pietro Petruzzelli attraverso la sua pagina Facebook: "Una promessa mantenuta", dice Petruzzelli, precisando poi che l'ufficio resterà "aperto per tutta l'estate".

I nuovi orari di apertura

Sarà possibile ritirare i sacchetti per plastica e organico dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 19. "Il ritiro delle buste però - specifica Petruzzelli - è riservato ai residenti dei quartieri Santo Spirito e Palese che abitano tra la ferrovia e il mare che sono partiti con il porta a porta tra giugno e luglio del 2017. Tutti gli altri cittadini che abitano dopo la ferrovia (palese Macchie, Catino e San Pio) devono avere ancora un po’ di pazienza e saranno avvisati quando inizierà la distribuzione anche per le loro".

Nei giorni scorsi, l'opposizione aveva segnalato disagi nel servizio, ma l'assessore aveva replicato attribuendo la lentezza delle operazioni al grande afflusso di cittadini registrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento