rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Oltre 22mila visitatori per la prima edizione di Levante For: la manifestazione dà appuntamento all'anno prossimo

Grande successo per l'evento dedicato agli appassionati di fumetti, games e cosplay: c'è già una data per il 2024

Oltre 22mila visitatori in due giorni: si è chiusa ieri con un bilancio più che positivo la prima edizione di Levante For, la manifestazione dedicata agli appassionati di fumetti, games e cosplay. Un successo tale da far pensare già alla seconda edizione, per la quale c'è già una data: 25 e 26 maggio 2024.

Inaugurata sabato 27 maggio e terminata domenica 28 maggio,la manifestazione è stata una due giorni densa di appuntamenti, incontri, concerti, tutto incentrato sul mondo nerd. 

La copertura social invece è stata di quasi 6 milioni di utenti raggiunti tra Facebook e Instagram. Numeri positivi a cui si aggiunge la soddisfazione degli espositori e di un pubblico numeroso prevalentemente giovanile, oltre ad un clima decisamente mite. 

“Esprimo grande soddisfazione per questa prima edizione di Levante For che ho voluto fortemente. I numeri di visitatori registrati in questi due giorni mi hanno dato ragione   - dichiara Alessandro Ambrosi, presidente della Nuova Fiera del Levante. Per la prima volta il mondo nerd ha avuto un’importante occasione per esplorare le ultime tendenze di settore, scoprire nuovi talenti e condividere la passione per il mondo gaming, i fumetti, la musica e la tecnologia. I buoni risultati conseguiti ci hanno proiettato già alla prossima edizione per fare sempre più di Levante For un punto di riferimento importante per tutto il Sud Italia”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 22mila visitatori per la prima edizione di Levante For: la manifestazione dà appuntamento all'anno prossimo

BariToday è in caricamento