Famiglie a teatro, il Petruzzelli si attrezza: nelle toilette arrivano i fasciatoi

La piccola novità annunciata dalla Fondazione in occasione dell'ultimo Family Concert del 16 novembre: "Un teatro formato famiglia"

Una piccola ma significativa novità, per venire incontro alle esigenze delle famiglie che frequentano il teatro: un'area attrezzata con fasciatoio nelle toilette del Petruzzelli. 

E' la stessa Fondazione, con un post su Fb, ad annunciare la presenza della nuova area "dedicata ai nostri spettatori più piccoli e ai loro genitori". "Il Petruzzelli è un teatro formato famiglia", si legge nel messaggio. Un'attenzione, quella verso le famiglie, testimoniata innanzitutto dall'iniziativa - lanciata due anni fa e confermata anche per il 2018 - dei 'Family Concert'.

Per i Family Concert - destinati a un pubblico di tutte le età - il biglietto ha un costo di 5€ (intero) e di 1€ (ridotto per i bambini e i ragazzi fino a 13 anni di età). Il prossimo appuntamento è per domenica 2 dicembre, alle ore 18, con l'orchestra diretta dal maestro Alvise Casellati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Folle inseguimento a 120 km/h per le strade di Carbonara: arrestato pregiudicato 33enne

  • Calano le occupazioni delle terapie intensive covid in Puglia: migliora anche il trend dei contagi sui tamponi eseguiti

  • Spostamenti ingiustificati fuori Comune, cibi e bevande consumati nei pressi di bar e locali: controlli anticovid e multe nel Barese 

  • Covid a Bari, positivi sopra quota 3100: più di 4200 i cittadini in isolamento domiciliare

Torna su
BariToday è in caricamento