rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Attualità

L'ondata di calore concede una tregua a Bari, gli esperti "Domenica all'insegna del vento, temperature in lieve calo"

Dopo 48 ore segnate dall'afa e dall'alto tasso di umidità, il report del ministero della Salute fornisce buone notizie e assegna il 'bollino verde' alle condizioni climatiche sul capoluogo pugliese per il 25 giugno

L'intensa ondata di calore che si è riversata su Bari negli ultimi due giorni dovrebbe attenuarsi nelle prossime 24 ore. Secondo il bollettino del ministero della Salute, infatti, dopo un venerdì da 'bollino arancione' e un sabato da 'livello giallo', la giornata domenica 25 giugno dovrebbe vedere le temperature tornare nelle medie stagionali.

Il report del ministero indica con un 'bollino verde' la situazione climatica sul capoluogo pugliese per domenica: le temperature massime, infatti, dovrebbero assestarsi sui 27 gradi (percepiti 30 gradi). Nonostante l'abbassamento dei livelli di umidità, la temperatura prevista dal bollettino ministeriale per le 8 di mattina indica i 25 gradi.

Gli esperti di 3Bmeteo prevedono per domani la presenza di venti tesi. Le prime ore del giorno potrebbero essere accompagnate anche dalla pioggia, nel corso della giornata si annunciano cieli poco nuvolosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ondata di calore concede una tregua a Bari, gli esperti "Domenica all'insegna del vento, temperature in lieve calo"

BariToday è in caricamento