menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una 'tombolata 2.0' per le festività natalizie: l'appuntamento è online

L'iniziativa primossa dall'assessorato al Welfare del Comune: per partecipare è sufficiente prenotarsi inviando una mail. Previsto anche un contest per premiare le decorazioni natalizie più belle, preferibilmente realizzate con materiali di riciclo

La tombolata di Natale ai tempi del Covid? Si fa online. A organizzare l'iniziativa è il Comune di Bari, nell’ambito del programma natalizio realizzato dall’assessorato al Welfare e coordinato dal consorzio Elpendù e dalla cooperativa sociale Progetto città per il progetto di Animazione territoriale. Appuntamento venerdì 18 dicembre, a partire dalle ore 16.30, "per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza".

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 dicembre inviando la propria adesione a organizzazione@progettocitta.org: ciascun/a iscritto/a riceverà una cartella via mail. La tombola, che prevede l’assegnazione di diversi premi tra cui giocattoli, libri e buoni spesa, vedrà la partecipazione di diverse figure istituzionali e del mondo della cultura, dello spettacolo, del terzo settore e del volontariato.

Inoltre, per rendere il Natale in città ancora più bello e promuovere esperienze di prossimità e socializzazione, l’iniziativa “Natale in condominio” premierà le più belle decorazioni natalizie realizzate preferibilmente con materiali di riciclo. Per partecipare al contest, rivolto a condomini e piccole comunità, è sufficiente inviare una mail a organizzazione@progettocitta.org entro il prossimo 2 gennaio, allegando una foto delle decorazioni condominiali create per le festività. Le immagini saranno pubblicate in un album sulla pagina facebook “Bari Social”, mentre una giuria sceglierà le decorazioni più belle e significative da premiare, anche a seguito di visite a campione della giuria che si recherà in alcuni dei condomini partecipanti. Per tutti è previsto un attestato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento