rotate-mobile
Attualità Japigia / Torre Quetta

Torre Quetta verso l'estate 2023: al via il bando per la gestione dei chioschi

Le manifestazioni d'interesse, spiegano i gestori, saranno valutate anche in base all'affidabilità dei candidati

Sono state aperte le candidature per la gestione in sub concessione dei chioschi della spiaggia di Torre Quetta a Bari.

Le manifestazioni di interesse, aperte a tutto il mondo del food & beverage, saranno prese in esame e valutate in base non solo alla categoria merceologica ma anche in base al progetto di attività che si intende proporre e alla politica dei prezzi da adottare.

La selezione dei soggetti a cui affidare i chioschi, spiegano i gestori, "avverrà con la massima trasparenza, facendo leva sul principio del rispetto della legalità".

Sarà valutata non solo la qualità dei progetti "ma soprattutto l'affidabilità dei candidati, con l'obiettivo di garantire la sicurezza dei gestori, degli operatori e del pubblico.

In continuità con lo scorso anno la principale premessa di questo progetto è la sicurezza. Per la nuova stagione, Torre Quetta, infatti, "punta sulla fruibilità - rimarcano i gestori -per diventare il luogo dell’estate barese da vivere da mattino a notte, capace di intercettare pubblico trasversale. Per fare questo l’offerta, anche dal punto di vista ristorativo, dovrà essere di qualità ma accessibile, variegata ed accattivante".

Le candidature dovranno essere indirizzate a baritorrequatta@gmail.com e dovranno espressamente indicare la ragione sociale completa, il legale rappresentante dell’attività, la categoria merceologica specifica con un’idea progettuale. L'obiettivo é, dunque, aprire quanto prima possibile, anche con alcune attività già ne periodo primaverile, in vista del clou estivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Quetta verso l'estate 2023: al via il bando per la gestione dei chioschi

BariToday è in caricamento