Domenica, 21 Luglio 2024
Attualità San Giorgio / Torre Quetta

Torre Quetta apre la nuova stagione: grande festa tra musica, sport ed eventi per i più piccoli

All'appuntamento hanno preso parte, tra gli altri, in sindaco Antonio Decaro e i gestori dell'area, ovvero i rappresentanti del gruppo 'Ideazione'

Musica, dj set, supereroi, attività di fitness e tanto divertimento all'aria aperta: è stata inaugurata, stamattina, la stagione 2023 delle attività della spiaggia di Torre Quetta, sul lungomare Sud di Bari.

All'appuntamento hanno preso parte, tra gli altri, in sindaco Antonio Decaro e i gestori dell'area, ovvero i rappresentanti del gruppo 'Ideazione'. La Festa originariamente si sarebbe dovuta svolgere a Pasquetta ma il maltempo ha costretto gli organizzatori al rinvio. Tra le associazioni che hanno propsto attività e momenti di svago vi sono Nordic Walking Sud, Asd Placebo, Motus Project, Artidea, Il volo della rondine, Pizzica.me, I pizzicareddi, Società di Danza Circolo Pugliese, Asd Apulia Tango, Ads Snupy, Spaccabari e molte altre.

Otto i locali aperti per mangiare e bere qualcos. Numerose anche le aree dove praticare sport e passeggiare a pochi passi dal mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Quetta apre la nuova stagione: grande festa tra musica, sport ed eventi per i più piccoli
BariToday è in caricamento