Bari set del film 'La vita davanti a sè' con Sophia Loren: la bellezza della città nel trailer della pellicola

Le riprese in città terminarono ad agosto dello scorso anno. Decaro: "Spero tutti impariamo ad amarla di più la nostra Bari"

L'ultimo ciak era avvenuto a fine agosto del 2019; poco più di un anno dopo 'La vita davanti a sé', il film Netflix ambientato a Bari, è realtà. Il trailer della pellicola, con protagonista Sophia Loren, è stato pubblicato sui social e rilanciato dal sindaco di Bari, Antonio Decaro. "Una storia di grande umanità, ambientata e girata tra le strade della nostra città. Che emozione e che orgoglio guardando il trailer del film. Spero tutti impariamo ad amarla di più la nostra Bari" scrive il primo cittadino.

Il film si potrà vedere a partire dal 13 novembre sulla celebre piattaforma di streaming. La storia ruota attorno alla figura di una donna (interpretata dalla Loren), che ospita in casa i bambini figli delle prostitute, e l'incontro con un bambino problematico, che le stravolgerà la vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Il Dpcm di Conte: la Puglia è arancione (gialla sotto Natale). Si torna a scuola il 7 gennaio. "No non conviventi in casa"

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento