menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da lunedì le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico: c'è tempo fino al 31 luglio

Le domande vanno presentate esclusivamente online, sul sito del Comune di Bari. Per supporto saranno attivati sportelli presso i Municipi di appartenenza

Da lunedì 17 giugno fino al 31 luglio, sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto per l’anno scolastico 2019/2020. A renderlo noto è la direzione della ripartizione Politiche educative del Comune.
 
L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, dal sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it) sezione “Aree tematiche - Educazione e politiche giovanili” – link servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento – link vai al servizio; si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno rivolgersi, entro il 31 luglio, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Per l’iscrizione sono necessarie copia del documento di riconoscimento del dichiarante e l’attestazione Isee in corso di validità.

Tutte le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento