menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assistenza legale e iniziative per la tutela ambientale: studio La Scala al fianco dei Rangers

L'accordo di collaborazione sottoscritto dall'associazione con l'avvocato Antonio Maria Scala. Prima attività sarà il corso di formazione per 'Guardie zoofile volontarie'

Dall'assistenza sotto il profilo legale, in materia penale ed amministrativa, alla collaborazione nelle attività di promozione della tutela ambientale. Sono le due direttrici d'azione di un accordo tra Rangers d'Italia Puglia e studio legale La Scala siglato ieri. A sottoscrivere l'intesa per l'associazione Antonio Pica (rappresentante legale e già vicepresidente nazionale) e l'avvocato Antonio La Scala, penalista del foro di Bari.

Prima delle iniziative - che saranno programmate ed effettuate anche nelle scuole nel corso dell'anno scolastico 2019/20 - sarà il corso per “Guardie Zoofile Volontarie” che si terrà a Bari con inizio lezioni nel mese di novembre/2019, a cui potranno partecipare cittadini motivati, e che permetterà di formare nuove figure volontarie professionali atte alla tutela degli animali (per informazioni scrivere a puglia@rangersitalia.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento