In fuga dalla guerra e accolta a Bisceglie, mamma ucraina partorisce bimba nel giorno di Pasqua
E' una "splendida bimba - dice il sindaco Angarano - data alla luce da una donna ucraina che, giunta nella nostra città all'ottavo mese di gravidanza, abbiamo accolto a Bisceglie ed è ospite, con sua madre e un'altra figlia di otto anni, di una famiglia di nostri concittadini"
E' nata nel giorno di Pasqua a Bisceglie, città che ha accolto sua madre e sua sorella in fuga dall'Ucraina martoriata dalla guerra e che ora dà il benvenuto anche a lei. La piccola Jlisa è nata alle 4.25. La storia, riportata dall'Ansa, è stata raccontata dal sindaco della cittadina Bat, Angelantonio Angarano.
E' una "splendida bimba - dice - data alla luce da una donna ucraina che, giunta nella nostra città all'ottavo mese di gravidanza, abbiamo accolto a Bisceglie ed è ospite, con sua madre e un'altra figlia di otto anni, di una famiglia di nostri concittadini. Una notizia che mi commuove e che sono felice di condividere con tutti voi. Il simbolo della luce - prosegue il primo cittadino - che vince sull'oscurità dei tempi che stiamo attraversando, del #bene che prevale sul male. Oggi non ci poteva essere messaggio migliore di pace, di vita e di speranza. Con gioia nel cuore, rinnovo gli auguri di buona Pasqua. Omnia vincit Amor, l'amore vince su tutto".