menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 10mila operatori sanitari del Policlinico di Bari vaccinati contro il Covid: "Oltre il 90 ha già ricevuto la prima dose"

La campagna, intanto prosegue: in questi giorni sono in corso telefonate agli  operatori non ancora vaccinati per definire il calendario e avviare la conclusione del piano di vaccinazione del personale sanitario

Sono 10.397 gli operatori dell'azienda ospedaliero universitaria Policlinico di Bari a cui è stata somministrata almeno una dose di vaccino contro il Covid-19; i dati sono stati forniti dall'Azienda Ospedaliera.

Complessivamente sono 5.707 gli operatori sanitari vaccinati e 4.690 gli studenti, per una percentuale totale del  90% del personale anagrafato. Dal punto di vaccinazione ospedaliero collocato nei locali dell’ex Pronto Soccorso sono state eseguite in media oltre 500 vaccinazioni giornaliere, con picchi di oltre 600 somministrazioni. 

La campagna, intanto prosegue: in questi giorni sono in corso telefonate agli  operatori non ancora vaccinati per definire il calendario e avviare la conclusione del piano di vaccinazione del personale sanitario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento