menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oltre 50mila prenotazioni per i vaccini anti Covid agli over 80 pugliesi, Lopalco: "Raggiunto un quarto della popolazione"

L'assessore alla Salute: "Confidiamo che nei prossimi giorni sarà raggiunto il target delle prenotazioni, una volta rodato completamente il sistema. La raccomandazione è sempre quella di non accalcarsi in farmacia o di affollare i cup"

Sono 50.700 le prenotazioni per i vaccini Covid-19 per gli ultraottantenni registrate fino ad oggi alle ore 18.00 su Puglia Salute e i sistemi attivi per registrarsi. Ad affermarlo è la Regione in una nota, aggiornando la situazione di questa mattina che aveva visto ulteriori intoppi per i cittadini che intendevano prenotarsi.

“Stiamo procedendo speditamente – commenta l’assessore pugliese alla Sanità Pier Luigi Lopalco – e abbiamo raggiunto circa un quarto della popolazione- target in un giorno e mezzo di apertura delle agende. Confidiamo che nei prossimi giorni sarà raggiunto il target delle prenotazioni, una volta rodato completamente il sistema. La raccomandazione è sempre quella di non accalcarsi in farmacia o di affollare i cup: i vaccini saranno disponibili per tutti”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento