menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Puglia indietro per immunizzazioni Covid: completato il ciclo vaccinale solo dallo 0,37% della popolazione

Secondo i dati della Fondazione Gimbe la regione è 18esima su 21. n tutti i tre grafici la Puglia è al di sotto della media nazionale tenendo conto che in Italia mediamente il dato è dello 0,45%

In Puglia è stato immunizzato, al Covid, lo 0,37% della popolazione, ovvero coloro che hanno completato il ciclo vaccinale con due dosi: i dati, aggiornati al 27 gennaio, riguardano il monitoraggio della Fondazione Gimbe e sono stati riportati dall'Ansa.

In tutti i tre grafici la Puglia è al di sotto della media nazionale tenendo conto che in Italia mediamente il dato è dello 0,45%. La Puglia è 18esima su 21. Le dosi di vaccino consegnate per 100 mila abitanti sono 2.834 (media Italia 3.567). L'80% delle somministrazioni riguarda personale sanitario e sociosanitario (media Italia 67%), l'11 "personale non sanitario" (media Italia 22%) e il 9% ospiti delle Rsa (media Italia 10%).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento