menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto fb Michelangelo Cavone

Foto fb Michelangelo Cavone

Distrutti i seggiolini dell'altalena e la pavimentazione antitrauma: vandali in azione a San Pio

Il playground fu inaugurato nell'estate del 2018, ma ad oggi è quasi totalmente distrutto. Cavone: "I residenti non attacchino l'amministrazione, sono danni per le casse comunali"

Vandali in azione nell'area giochi di un'area condominiale nella zona della pineta San Pio, dove 'spariscono' non solo entrambi i seggiolini dell'altalena, ma anche il pavimento antitrauma gommato. Una beffa, perché lo spazio ha poco più di un anno: fu inaugurato nell'estate del 2018 e oggi risulta in buona parte distrutto in seguito agli atti vandalici.

Situazione che ha provocato non pochi malumori tra i residenti, che denunciano la scarsa attenzione di forze dell'ordine e amministrazione per il quartiere. Pronta la risposta del consigliere Michelangelo Cavone: "Siete consapevoli di quanto costano danni come questi alle tasche dei cittadini baresi? - dichiara -
Deve essere chiaro: noi continueremo a batterci per migliorare il quartiere ma tutti i cittadini di San Pio devono essere dalla nostra parte. Non si può andare avanti cosi!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento