rotate-mobile
Attualità

"Bari chiama e Vasco Rossi risponde", nuova data del mini tour nel San Nicola: il rocker sul palco anche il 30 giugno

L'annuncio ufficiale è stato diramato tramite la sua pagina facebook: la grande richiesta di biglietti ha spinto il cantante a programmare un ulteriore concerto nel capoluogo pugliese, dopo quelli già fissati per il 25 e 26 giugno. I nuovi biglietti saranno in vendita dal 20 ottobre

"A stragrandissima richiesta, Bari chiama e Vasco risponde con una terza data, il 30 giugno allo stadio San Nicola". È questo il messaggio che accompagna il post nel quale viene confermato ufficialmente un nuovo concerto del Blasco nel capoluogo pugliese: dopo le date del 25 e 26 giugno, quindi, il rocker di Zocca replicherà il suo show anche il 30 giugno, sempre nello stadio San Nicola.

Si aggiunge così un'altra data al mini tour 'Vasco Live 2024' che vedrà il cantante impegnato in 10 concerti, tutti concentrati nel prossimo mese di giugno e negli stadi di Bari e Milano.

I nuovi biglietti saranno disponibili dal 19 Ottobre (dalle 12) in prevendita esclusiva per il Blasco Fan Club. Il 20 Ottobre dalle 12, invece, scatterà apertura delle vendite al pubblico su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bari chiama e Vasco Rossi risponde", nuova data del mini tour nel San Nicola: il rocker sul palco anche il 30 giugno

BariToday è in caricamento