rotate-mobile
Attualità Murat / Corso Italia

Chiude dopo 5 anni la Velostazione di Bari, prima nel Sud Italia: "Ciclisti eroi della mobilità urbana"

Il commiato su Facebook: "Un tempo certamente complicato e pieno di duro lavoro ma forse proprio per questo ricco di grandi soddisfazioni. Ammettiamo che ascoltare e leggere i messaggi che stanno arrivando in queste ore ci emoziona"

Dopo cinque anni chiude la Velostazione di Corso Italia, nel centro di Bari. Un luogo, aperto nel 2016, diventato punto di riferimentto per tanti amanti delle due ruote, purtroppo giunto al capolinea: "Sono passati cinque anni  -scrivono i gestori su Facebook - da quando questo nostro sogno ha preso forma. Qui da marzo 2016 abbiamo iniziato una piccola importante rivoluzione a sostegno della mobilità ciclistica- Un tempo certamente complicato e pieno di duro lavoro ma forse proprio per questo ricco di grandi soddisfazioni. Ammettiamo che ascoltare e leggere i messaggi che stanno arrivando in queste ore ci emoziona: di fatto per noi non siete mai stati degli 'utenti' o dei 'clienti', noi vi consideriamo degli eroi urbani del nostro tempo che coraggiosi sfidato in bicicletta la quotidiana realtà del traffico cittadino."

A chi ci ha sostenuto va il nostro grazie La nostra gestione termina in questi giorni ma continueremo a pedalare sperando di dare sempre un buon esempio. L’entusiasmo non è cambiato e per questo siamo pronti a nuove sfide. È stato un onore aver dato il nostro contributo a far nascere e crescere la prima velostazione del sud-Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude dopo 5 anni la Velostazione di Bari, prima nel Sud Italia: "Ciclisti eroi della mobilità urbana"

BariToday è in caricamento