Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I video dei blitz 'anti assembramento' di Decaro conquistano i social cinesi: filmati anche nella tv spagnola (con i sottotitoli)

Il tg dell'emittente spagnola LaSexta e diverse televisioni cinesi hanno mandato in onda le immagini del primo cittadino che caccia i baresi tra parchi e lidi comunali

 

Forse non se l'aspettava neanche lui tutto questo successo. I video dei 'blitz' di Decaro a Pane e Pomodoro e nei parchi pubblici in città hanno infatti conquistato i social internazionali, diffusi in Cina attraverso la popolare app TikTok. Le immagini, sottitolate, sono state anche diffuse dalle emittenti televisive spagnole e cinesi. Ieri sera il tg dell'emittente spagnola LaSexta, parlando della situazione in Italia e ricordando che più di 50mila persone sono state multate per non aver rispettato le restrizioni del Governo, ha portato l'esempio di Decaro. Anche la tv cinese ha rilanciato uno dei video del sindaco, quello nel quale Decaro manda a casa le persone che prendono il sole e giocano sulla spiaggia barese di "Pane e pomodoro". Il video è stato riproposto integralmente con la voce di Decaro sottotitolata in cinese.

Lunedì, invece, il primo cittadino rilascerà una intervista al Wall Street Journal.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento