menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari e Lussemburgo più vicine dopo l'emergenza covid: dal 16 riprendono i collegamenti aerei

Riattivato il volo della compagnia di bandiera del Granducato, Luxair: sarà operativo ogni martedì e venerdì. Onesti (Adp): "Ripristinata operatività con principali città europee"

Dal prossimo 16 giugno Bari e Lussemburgo torneranno ad essere più vicine con la ripresa del volo della compagnia di bandiera del Granducato, Luxair. Il collegamento sarà attivo ogni martedì e venerdì.

“Con la ripresa dell’operatività di Luxair si completa la rete dei collegamenti internazionali che interessa tutte le principali destinazioni europee - ha dichiarato Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia -. Il Lussemburgo, è una destinazione importante e strategica per la regione Puglia non solo sotto il profilo dell’offerta turistica - soprattutto verso quei mercati che hanno una maggiore capacità di spesa - ma anche in funzione delle esigenze di una clientela business che ha necessità di collegamenti diretti con il Paese sede di importanti realtà della finanza internazionale e di istituzioni comunitarie. Siamo lieti della ripresa del collegamento che risponde alle numerose richieste della nutrita comunità di pugliesi residenti nel Granducato che, anche in vista della stagione
estiva, ha auspicato il riavvio del volo che per essa rappresenta una preziosa occasione per mantenere vivi e solidi i legami con la propria terra di origine”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento