rotate-mobile
Attualità

Da Bari a Mosca con i voli Pobeda: attiva la nuova tratta verso la Russia

Tre i voli settimanali in programma - tutti di mattina - che partiranno il 16 aprile dall'aeroporto 'Karol Wojtyle' e raggiungeranno il 'Mosca Vnukovo' con il vettore low cost

Tre voli a settimana, in partenza nella mattinata, per unire Bari e Mosca. Dopo l'anticipazione dello scorso mese, sono stati ufficializzati dalla Podeba Airlines i programmi delle partenze verso la Russia, che si vanno ad aggiungere a quelli già attivi gestiti dalla compagnia S7. Il vettore low cost del gruppo Aeroflot prevede, fino al 22 ottobre, voli il martedì (12.20), giovedì (11.20) e sabato (14.20). Stesse giornate scelte anche per i voli di ritorno, con partenze da Mosca alle 11.40 (martedì), 10.40 (giovedì) e 13.40 (sabato).

Grande soddisfazione è stata espressa da Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia: "Eravamo stati profetici nell’annunciare lo scorso anno l’avvio dei collegamenti su Mosca - spiega - Avevamo altresì detto che il mercato russo rappresentava una grande opportunità di business che avrebbe garantito flussi tali da rendere sostenibile il volo. A distanza di meno di un anno, l’inizio delle attività della Pobeda Airlines garantirà ulteriori margini di crescita per gli arrivi da un’area tradizionalmente legata alla Puglia, e a Bari in particolare". "La maggiore disponibilità di voli che collegano Bari a due dei più importanti aeroporti della capitale russa - ha concluso Onesti - oltre a creare nuove opportunità di sviluppo in ambito turistico e economico, rafforzerà, e di questo ne siamo convinti, i sentimenti di unione e amicizia tra la Puglia e il popolo russo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari a Mosca con i voli Pobeda: attiva la nuova tratta verso la Russia

BariToday è in caricamento