menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari e Tirana più vicine: in arrivo un nuovo volo WizzAir con 4 frequenze settimanali

Il capoluogo pugliese e la capitale albanese saranno collegate dal prossimo 1° luglio. Onesti (presidente AdP): "Ulteriore passo verso la normalità"

Dal prossimo 1° luglio Bari e Tirana saranno più vicine con un volo WizzAir. La compagnia aerea opererà con quattro frequenze settimanali, (ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore.

“Si va man mano arricchendo – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - l’offerta dagli aeroporti pugliesi per la stagione estiva. L’annuncio di questo nuovo volo operato da WizzAir, primo vettore ad aver ripreso i collegamenti internazionali in Puglia con il Bari - Sofia, è motivo di soddisfazione e rappresenta un segnale di ripresa per le attività di linea dei nostri scali. Ma non solo. Il nuovo collegamento con l’Albania, terra da sempre vicina alla Puglia, migliorerà la mobilità tra le due sponde dell’Adriatico, consentendo – ha concluso il presidente Onesti - ai tanti cittadini pugliesi e albanesi che hanno interessi economici o di studio di tornare a condizioni di normalità”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento