rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Attualità

Volotea riparte da Bari: dal 19 tornano i collegamenti con Veneto, Sardegna e Sicilia

Si potrà dunque decollare, dal capoluogo pugliese, verso Venezia, Verona, Catania, Olbia e Palermo. AdP: "Rotte strategiche per la stagione turistica"

Dal prossimo 19 giugno Volotea riprenderà i collegamenti dall'aeroporto di Bari, dopo la pausa covid, in vista della stagione estiva. Si potrà dunque decollare, dal capoluogo pugliese, verso Venezia, Verona, Catania, Olbia e Palermo. Dal 20 invece sarano attivi i collegamenti con l'areoporto di Brindisi verso Venezia e Genova 

“Siamo molto felici di poter ricominciare a volare dal 19 giugno dagli Aeroporti di Puglia, dove, per i prossimi mesi estivi, stiamo consolidando la nostra offerta con un focus maggiore sui collegamenti domestici. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai passeggeri e alle comunità locali, offrendo loro un messaggio di speranza e positività dopo questo periodo così difficileha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

"In questi anni - ha spiegato il presidente di AdP, Tiziano Onesti, la collaborazione con Volotea ha permesso di raggiungere importanti risultati in termini di crescita di traffico e di sviluppo del network. Per questo siamo lieti che Volotea si aggiunga oggi all'elenco dei vettori che hanno accolto il nostro invito a riattivare, non appena se ne fossero determinate le condizioni, l'operatività sugli aeroporti di Bari e Brindisi. La ripresa dei collegamenti su Verona e Venezia, ai quali il vettore ha già confermato la propria volontà di aggiungere quelli da Bari per Sicilia e Sardegna e da Brindisi per Genova, sono strategici per la stagione turistica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea riparte da Bari: dal 19 tornano i collegamenti con Veneto, Sardegna e Sicilia

BariToday è in caricamento