Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità

Whoopi Goldberg stregata dalla Puglia: "Vorrei comprare casa qui"

L'attrice americana pubblica su Instagram le immagini del suo viaggio e spiega di star pensando ad acquistare una casa per le vacanze proprio in Puglia

I vip sempre più conquistati dalla Puglia. Alla lunga lista di personaggi famosi che negli ultimi mesi hanno scelto la nostra regione per vacanze o per lavoro, si aggiunge anche Whoopi Goldberg.

L'attrice americana è arrivata in queste ore in Puglia, ospite - come lei stessa spiega in un video pubblicato su Instagram - di un caro amico di lavoro i cui nonni hanno origini pugliesi. Il motivo della visita? L'attrice rivela di avere intenzione di fare "qualche giro" perché sta pensando di comprare in Puglia una casa per trascorrere le vacanze. Il video è stato rilanciato su Fb dal governatore Michele Emiliano che ha dato il suo benvenuto, a nome della Puglia, all'artista. Dopo le immagini del suo arrivo all'aeroporto di Brindisi, Whoopi Golberg ha postato il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell'acqua cristallina: "Guardate il colore dell'acqua è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Whoopi Goldberg stregata dalla Puglia: "Vorrei comprare casa qui"

BariToday è in caricamento