rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
BariToday

Automotive Dealer Day: la concessionaria barese Maldarizzi protagonista assoluta del marketing innovativo

Al Workshop sul Marketing Innovativo gli esperti della concessionaria barese Maldarizzi hanno messo in campo la loro esperienza a livello nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il Dealer Day 2016, la tre giorni più importante per il settore Automotive nazionale, a visto la Maldarizzi Automotive Group, concessionaria barese leader nel settore automobilistico, dopo il premio vinto come Best Digital Dealer nella scorsa edizione, nuovamente protagonista dell evento durante il Workshop dedicato al Marketing Innovativo.

Nei padiglioni del Centro Congressi di Veronafiere, si sono incontrati oltre 4.000 addetti del settore, con più di 12.000 metri quadri dedicati all'evento e dieci Paesi rappresentati, con oltre 60 relatori d'eccezione. Tra questi il General Manager Sante Carlucci e Luciana Zambetti, Account Marketing del gruppo Maldarizzi. Nel corso del workshop, tenutosi nella Sala Verde del Centro Congressi, sono state illustrate le strategie di marketing outdoor intraprese dal Gruppo, con attività altamente targettizzate per attrarre l'interesse del pubblico nelle modalità più trasversali, finalizzate alla lead generation e al brand awareness.

"Un grande interesse dimostrato oggi dalla platea del Dealer Day - commenta Luciana Zambetti - al nostro incontro sul marketing innovativo. Abbiamo raccontato la nostra realtà di successo che si rinnova ed evolve con attività anche al di fuori dei nostri showroom pugliesi: tutto per venire incontro alle esigenze del cliente".

L'edizione 2016 dell'Automotive Dealer Day, la quattordicesima consecutiva, è stata per la Maldarizzi Automotive Group, il riconoscimento di una pluriennale attività di Marketing, tra le più apprezzate e conosciute del settore, totalmente gestita internamente dalla Maldarizzi Media & Communication. Sicuramente un'occasione unica per far emergere il grande lavoro che ha portato il Gruppo a raggiungere una posizione di assoluto prestigio nel panorama del settore Automotive nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automotive Dealer Day: la concessionaria barese Maldarizzi protagonista assoluta del marketing innovativo

BariToday è in caricamento