Aziende » Cultura e Arte » Studio fotografico »

Evolux centro polifunzionale di fotografia

  • Studio fotografico / Scuola di Fotografia, Sala Pose, Stampa, Galleria d'Arte, Post-Produzione, Sala meeting e conferenze, Camera Oscura
  • Via Piave · 62 · Bari · 70125 Carrassi / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

La sede presenta un ingresso su fronte strada con pregi architettonici sulla facciata esterna e gradevoli finiture interne in Via Piave 62.

L’accesso feriale è permesso dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; è anche possibile concordare un appuntamento in orari differenti in base alla disponibilità.

È presente una Galleria d’Arte, una Sala Pose, un’Area di Post-Elaborazione e Stampa, una Sala Meeting e Conferenze, una Camera Oscura.

La Galleria consta di Opere d’Arte con Autori quotati nel Collezionismo Fotografico; per esposizioni temporanee è necessario stipulare contratto ad-hoc.

La sede ospita anche una Scuola di Fotografia, dove si erogano Corsi collettivi in Tecnica e Linguaggio di Base ed Avanzato, Illuminazione Artificiale, Fotoritocco, Camera Oscura e Storia della Fotografia; è altresì possibile concordare Lezioni private.

Si effettuano Shooting per Ritratto e Still-Life su richiesta oltre a Fotografie per Eventi, Cerimonie, Documenti ed Advertising.

È possibile concordare il noleggio di attrezzatura fotografica di scatto e d'illuminazione in sede o in esterna.

Si realizzano Opere d’Arte e Libri d’Autore.

Ha una Camera Oscura su prenotazione.

È presente una vasta area dedicata a Libri e Film di Fotografia.

Tra i servizi si annovera anche lo sviluppo di negativi (pellicole o lastre), la stampa Fine-Art analogica bianco e nero fino al formato 24x30cm e la stampa digitale a colori a sublimazione fino al formato 15x20cm.

Infine, è anche possibile concordare una sessione di "Progettazione e Stampa 3D" di oggetti personalizzati.


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento