Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Tra le vie, le piazzette e le strade acciottolate una suggestiva residenza completamente ristrutturata con un progetto architettonico di altissimo livello, un vero gioiello a due passi dal bellissimo lungomare della città

©Foto Attico di prestigio Bari https://it.luxuryestate.com/

Il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno: è quello che sitrova nella suggestiva residenza completamente ristrutturata con un progetto architettonico di altissimo livello che lo STUDIO CAVALLO S.R.L. sul sito https://it.luxuryestate.com/ propone in vendita.

Un'abitazione unica nel suo splendore non solo per lo stile ma anche per gli spazi, 300 mq circa coperti distribuiti su due livelli dal quali ammirare una delle più belle zone di Bari.

Caratteristiche

L’ampia zona living caratterizzata dalle volte affrescate e dai meravigliosi affacci sulla piazza, non sono che tra i dettagli di una delle abitazioni più importanti del panorama immobiliare barese. I soppalchi con librerie a vista e gli incantevoli affacci dell’ampia terrazza di esclusiva proprietà, concludono la breve descrizione di un immobile che vale la pena valutare se si desidera una dimora di assoluta eleganza.

(Fonte https://it.luxuryestate.com/)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Superbonus al 110%, ristrutturare casa a costo zero: chi può richiedere la detrazione e quali lavori effettuare

  • Voltura e subentro, significato e differenze: tutto quello che c'è da sapere

  • I prodotti naturali per pulire le zanzariere: ecco quali

  • Trasformare una finestra in un balcone: i trucchi e gli interventi da fare

  • Piatti puliti e brillanti: come scegliere la lavastoviglie giusta

Torna su
BariToday è in caricamento