rotate-mobile
Sabato, 10 Dicembre 2022
Vendita e Affitto

Case da sogno: una splendida masseria storica nelle incantevoli campagne di Polignano a Mare

La dimora con la dépendance, incastonata come una gemma nelle campagne polignanesi, è un vero gioiello di architettura dotata di ogni comfort e perfettamente in sintonia con la natura

Il Gruppo Bodini propone la vendita di una splendida masseria storica con annessa dépendance nelle rinomate campagne di Polignano a Mare, Castellana e Conversano, in Contrada San Pietro

Ristrutturata e riportata ad uno splendore unico, la dimora con la dépendance ha sede su un lotto di circa 12.400 mq coltivato a Ciliegio, Ulivo e Mandorlo.
Appena varcata la soglia del corpo centrale risalente al 1800, si attraversa un lungo soggiorno/pranzo davvero caratteristico, che conduce in un bellissimo salone con un camino di grande effetto capace di aggiungere un tocco prezioso all'ambiente.

Dal lungo soggiorno si accede alla cucina, funzionale e di grandi dimensioni, dove è possibile ammirare un antico "Braciere".
Tutto il piano terra è dotato di riscaldamento a pavimento.

Una bellissima scalinata in pietra porta al piano superiore dove si trovano altre 2 camere da letto e 1 bagno. 
A pochi passi dalla Masseria prende forma l'incantevole dépendance di circa 137 mq con 2 accoglienti e raffinate camere da letto, 2 bagni di design, ampio e luminoso salone, cantina e cucina abitabile dalla quale ci si affaccia su un accogliente patio aperto a 180 gradi. 
Alle spalle dell'eclettica Masseria si scorge uno splendido giardino d'inverno e anche un orto.

(Fonte https://www.gruppobodini.com/)

case da sogno casale antico polignano (foto Gruppo Bodini)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case da sogno: una splendida masseria storica nelle incantevoli campagne di Polignano a Mare

BariToday è in caricamento