Domenica, 14 Luglio 2024
BariToday Poggiofranco

Come vendere casa a Bari?

Hai deciso di vendere la tua casa? Farlo non è semplice, vediamo alcuni consigli per rivenderla al prezzo adeguato e in poco tempo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Per vendere casa velocemente un’ottima soluzione è quella di affidarsi all'Agenzia Remax Stella Polare del dott. Pietro Palermo specializzata nella vendita di immobili in “Open House Best Offer” con incarico di vendita valido per soli due mesi (60 giorni). COS’È E PERCHE’ DEVI CONOSCERE L’OPEN HOUSE SE VUOI VENDERE CASA? L’Open House immobiliare è uno strumento per creare competitività per la vendita dell’immobile. Nasce negli USA dove e negli ultimi anni sta prendendo piede in Italia grazie ai tanti vantaggi che porta. Un evento in un unico giorno e in una specifica fascia oraria in cui il proprietario della casa in vendita “apre le porte” ai potenziali acquirenti accompagnati sempre da un consulente immobiliare RE/MAX. VANTAGGI “OPEN HOUSE BEST OFFER” L’open house innesca una competizione tra coloro che sono interessati all’acquisto. L’ottimo prezzo di realizzo è una conseguenza del meccanismo che adottiamo: entro 5 giorni dall’evento, ogni potenziale acquirente può formulare la sua offerta in busta chiusa con un prezzo base che viene indicato dall’agenzia. In alcuni casi, la competizione fa sì che l’offerta superi persino l’aspettativa del venditore. Ecco perché nel 30% dei casi vendiamo ad un prezzo Maggiore da quello concordato! SVANTAGGI Lo svantaggio maggiore forse lo ha chi cerca casa, messo per definizione sotto pressione. Probabilmente arriveranno più proposte ed è ovvio che un venditore accetterà le più alte senza farsi troppi problemi. E’ un’attività, normale che lo sia, che pende fortemente dalla parte del venditore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come vendere casa a Bari?
BariToday è in caricamento