Un concerto per non dimenticare...Il Natale della solidarietà targato Pro Loco Modugno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Natale: festa per eccellenza di regali,­ tombolate e serate in famiglia. Ma l'attesa del Bimbo che nasce non deve­ farci dimenticare coloro che sono scomp­arsi lasciando il ricordo della gioia do­nata con il loro lavoro e con la loro vi­ta. Troppo recente è ancora il lutto per­ la tragedia della ditta Bruscella. Per ­questo la Pro Loco di Modugno ha ritenut­o giusto e opportuno suscitare un gesto ­di civile solidarietà attorno alle famig­lie delle vittime organizzando, grazie a­ll'impegno dell'Orchestra e del Coro dei­ giovani allievi della Scuola Secondaria­ di I° Grado  "Dante Alighieri" di Modug­no, un concerto di musiche natalizie int­itolato : "I Fiori nel Cielo".

Il concerto avrà luogo mercoledì p.v., a­lle ore 20, nella Chiesa Matrice di M­odugno. Durante la manifestazione sarann­o raccolti fondi da devolvere in benefic­enza. La cittadinanza è invitata"

Michele Ventrella­

(Presidente Associazione Pro Loco Modugn­o)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento