Giovedì, 21 Ottobre 2021
BariToday

Un concerto per non dimenticare...Il Natale della solidarietà targato Pro Loco Modugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Natale: festa per eccellenza di regali,­ tombolate e serate in famiglia. Ma l'attesa del Bimbo che nasce non deve­ farci dimenticare coloro che sono scomp­arsi lasciando il ricordo della gioia do­nata con il loro lavoro e con la loro vi­ta. Troppo recente è ancora il lutto per­ la tragedia della ditta Bruscella. Per ­questo la Pro Loco di Modugno ha ritenut­o giusto e opportuno suscitare un gesto ­di civile solidarietà attorno alle famig­lie delle vittime organizzando, grazie a­ll'impegno dell'Orchestra e del Coro dei­ giovani allievi della Scuola Secondaria­ di I° Grado  "Dante Alighieri" di Modug­no, un concerto di musiche natalizie int­itolato : "I Fiori nel Cielo".

Il concerto avrà luogo mercoledì p.v., a­lle ore 20, nella Chiesa Matrice di M­odugno. Durante la manifestazione sarann­o raccolti fondi da devolvere in benefic­enza. La cittadinanza è invitata"

Michele Ventrella­

(Presidente Associazione Pro Loco Modugn­o)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un concerto per non dimenticare...Il Natale della solidarietà targato Pro Loco Modugno

BariToday è in caricamento