rotate-mobile
BariToday

Consiglio generale Fnp Cisl Puglia Basilicata a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si riunisce a Bari mercoledì 6 luglio il Consiglio Generale Interregionale della FNP-CISL Puglia Basilicata alle ore 9,30 presso la Camera di Commercio di Bari, in Corso Cavour, n° 2.

Nell'occasione sarà presentato alla stampa il nuovo sito www.fnpcislpugliabasilicata.it .

"Il sito, si sa è il biglietto da visita principale di una federazione, associazione o ente, così abbiamo deciso di presentarci nella veste più elegante e moderna, per i nostri iscritti e simpatizzanti" Ad annunciare questa novità il Segretario Generale FNP CISL Puglia Basilicata VitantonioTaddeo. Data l'importanza che riveste oggi la comunicazione, la FNP di Puglia Basilicata, si presenta da oggi con un sito nuovo, per dare un'idea di compattezza e, che consente di avere immediatamente una visione globale dei contenuti. Nulla è stato lasciato al caso. L'uso di colori caldi contribuisce a un miglior impatto visivo.

Un sito dinamico, aggiornatissimo e di facile consultazione realizzato dall'agenzia Guastella Communication di Bari. II sito www.fnpcislpugliabasilicata.it è on line da poche ore ed ha già registrato centinaia di contatti. All'interno sezioni dedicate ai servizi, alle sedi presenti in tutto il territorio regionale, modalità di iscrizione al sindacato dei pensionati, un'ampia area per le news che viene quotidianamente aggiornata, rassegna stampa, link utili, fotografie degli eventi e un'area dedicata alla rassegna stampa. Una sezione offre la possibilità anche di dialogare con il Segretario generale FNP Cisl Puglia Basilicata, scrivendo una mai.

L'importanza della comunicazione è per la FNP Cisl Puglia Basilicata molto importante soprattutto per far conoscere quanto viene fatto nei territori.

Nel corso della giornata, alla quale partecipano il Segretario Generale USI CISL di Puglia Basilicata, Daniela FUMAROLA e il Segretario Nazionale, Patrizia VOLPONI sarà analizzata la situazione politico-organizzativa e modificato il Regolamento dello Statuto della FNP CISL Interregionale Puglia Basilicata. Saranno affrontati anche i temi più caldi del momento, giovani, pensioni, sanità, lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio generale Fnp Cisl Puglia Basilicata a Bari

BariToday è in caricamento