rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

Polignano si prepara alla 14ª edizione de 'Il Libro Possibile'

Dall'8 al 13 luglio il comune pugliese ospita la rassegna che porta la lettura nelle piazze attraverso centinaia di dibattiti ed eventi. Oltre 350 gli ospiti previsti

Il mese di luglio porterà con se una delle manifestazioni culturali più amate in Puglia: parliamo de 'Il Libro Possibile', la kermesse dedicata alla letteratura, giunta alla sua quattordicesima edizione.

Come nelle precedenti tredici edizioni, ad ospitare l'evento sarà la splendida cornice di Polignano a Mare. Famiglie, curiosi, giovani e migliaia di lettori affolleranno le strade del comune pugliese, prendendo parte a dibattiti con intellettuali, scrittori e personaggi dello spettacolo.

Sei giorni, circa 100.000 visitatori previsti, più di 350 ospiti e 150 interventi, 100 volontari: sono solo alcuni dei numeri record del “Libro Possibile”, manifestazione nata da un’idea di Rosella Santoro e Gianluca Loliva, con l’aiuto di amici e collaboratori, che in questi anni ha visto la partecipazione energica e totale di intellettuali, scrittori e artisti di levatura nazionale e internazionale.

QUI L'INTERO PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polignano si prepara alla 14ª edizione de 'Il Libro Possibile'

BariToday è in caricamento