rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da Trento a Bari per scappare di casa, ritrovata grazie a Facebook

La ragazza, una 15enne originaria della Val di Fiemme, era uscita di casa lunedì scorso per andare a scuola ed era sparita nel nulla. I carabinieri l'hanno ritrovata ieri a Bari grazie ai messaggi lasciati su Facebook

Era uscita di casa lunedì scorso per andare a scuola, poi era sparita nel nulla. Sono stati giorni di grandi preoccupazione per i genitori di una ragazza di 15 anni originaria della Val di Fiemme, in provincia di Trento. I carabinieri, subito allertati dalla famiglia, si sono messi alla ricerca della giovane, riuscendo a ricostruire i suoi movimenti grazie alle "tracce" lasciate dalla ragazza sul suo profilo Facebook.

Dai messaggi, i militari sono riusciti a risalire alla meta della 15enne in fuga: la ragazza, infatti, avrebbe voluto recarsi a Bari per passare qualche giorno di vacanza in compagnia di un amico trentenne del luogo, conosciuto in Trentino. La 15enne, anzichè andare a scuola, si sarebbe quindi recata in stazione prendendo il treno alla volta di Bari.

La sua fuga, non la prima a detta dei genitori, è finita ieri, quando la ragazza accompagnata dal suo amico si è presentata in una struttura di accoglienza della città di Bari.

 

(Fonte: Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Trento a Bari per scappare di casa, ritrovata grazie a Facebook

BariToday è in caricamento