Giovedì 16 luglio l'attesissima apertura dello store Expert al centro commerciale BariBlu

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Letture rilassanti, divertenti e avvincenti, ma anche cruciverba, rebus e altri giochi che incentivano cultura, benessere e socialità. Librerie in spiaggia, è la nuova iniziativa del centro commerciale Bariblu che ha pensato di portare in occasione dei saldi un pizzico di cultura sulle spiagge. All'ingresso di numerosi stabilimenti balneari da Capitolo a Bari, sono state allestite vere e proprie librerie con libri e riviste a disposizione dei bagnanti. Un omaggio culturale per allietare le giornate estive in spiaggia e per ringraziare chi sceglie le coste baresi per le sue vacanze.

Un'attività che ha immediatamente conquistato tutti. Sugli scaffali della libreria anche i cataloghi degli oltre 100 negozi della galleria commerciale che invitano agli acquisti promozionali più attesi

Romanzi, narrativa e tanti fumetti, incredibilmente molto apprezzati dai piccoli ospiti della spiaggia, si possono trovare anche nel week end delL' 11-12 e 18-19 luglio nelle spiagge di Pane e Pomodoro, Torre Quetta, Polignano, Monopoli e Capitolo.

Ma non è finita qui, gli appassionati di enigmistica possono prendere gratuitamente la tradizionale rivista con all'interno cruciverba, rebus, e altri giochi per un puro e sano divertimento Tutte le risposte corrette dei quiz, saranno consultabili sul sito www.baribluweb.com/.

Un'iniziativa dal sapore prettamente estivo per incentivare la lettura anche in vacanza, proponendo ai turisti e non solo, una bella selezione di gialli, thriller, saggi e naturalmente libri per bambini e ragazzi, così da soddisfare tutti i gusti dei lettori che, tra una nuotata e l'altra, possono godere della compagnia di un buon libro in riva al mare.

L'estate firmata Bariblu però è ancora lunga e densa di appuntamenti. mercoledì 15 luglio, arriva direttamente dalla finale di Amici il rapper romano Mattia Briga per il firmacopie con foto del CD "Never Again", e poi Happy Hour in collaborazione con Radio Selene nelle giornate del 25-26 luglio,1-2-8-9 agosto.

E' arrivata anche l'attesissima apertura del nuovo store Expert, prevista per il 16 luglio alle ore 9,00 che per l'occasione proporrà un sottocosto unico. Tantissimi prodotti hi-tech, compresi gli articoli più richiesti sottocosto a decine di euro meno di quanto sia possibile acquistarli con le migliori offerte sul mercato.

Torna su
BariToday è in caricamento