rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Cronaca

Si allontana dai familiari e fa perdere le sue tracce, ore di apprensione per un 31enne: "Aiutateci a ritrovarlo"

La richiesta di aiuto della famiglia a Baritoday. Dopo una visita al Policlinico di Bari, il giovane, residente a Matera, è riuscito ad allontanarsi senza più fare ritorno a casa: "Se qualcuno ha notizie contatti la Questura"

Di lui non si hanno notizie dalla mattinata di ieri, giovedì 11 agosto, quando si è allontanato dalla zona del Policlinico di Bari. Sono ore di apprensione per i familiari di un 31enne. Il giovane, residente a Matera, ieri mattina si è recato nell'ospedale barese per una visita, accompagnato da madre e sorella. Al momento di far ritorno a casa in auto, però, Valerio, è riuscito ad allontanarsi. Da allora, il 31enne ha fatto perdere le sue tracce, senza mai rientrare a Matera. E con il passare delle ore, cresce la preoccupazione dei familiari, che dopo aver presentato denuncia in Questura hanno anche lanciato un appello via social diffondendo le sue foto.

Aggiornamento: il giovane è stato ritrovato sabato 13 sul lungomare di Bari

A chiedere aiuto a Baritoday è la sorella del 31enne: "Ha un disturbo, ma non è aggressivo. Asseriva di voler fare una passeggiata da solo, non sono riuscita a fermarlo, si è divincolato. Non ha con sé portafoglio né cellulare". Inutilmente, i familiari lo hanno cercato in giro per la città. Di qui la decisione di diffondere le sue foto nella speranza che qualcuno possa averlo visto.  Il ragazzo è alto circa 1,90, al momento del suo allontanamento era vestito con una camicia bianca larga a maniche corte con disegni blu, pantaloncino stile mimetico ma con colori chiari (grigio/celestino) e scarpe della new balance con rifiniture rosse". "Chiedo a chiunque l'abbia visto o lo veda - è l'appello della sorella - di contattare la questura".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dai familiari e fa perdere le sue tracce, ore di apprensione per un 31enne: "Aiutateci a ritrovarlo"

BariToday è in caricamento