rotate-mobile
Cronaca Bitonto

Bitonto: operazione di controllo della polizia, 3 denunce e 3 arresti

La polizia è stata impegnata in diverse operazione all'interno della cittadina barese, che hanno portato ad arresti per droga, contraffazione e truffa

Tra ieri e oggi l'attività della polizia ha portato ha portato alla denuncia e arresto di diverse persone tutte a Bitonto.  Un serie di controlli antidroga della polizia tra Grumo Appula, Toritto e Bitonto, hanno portato all'arresto di C. C. 53 anni di Bitonto,  con precedenti di polizia e un 46enne di Toritto, ritenuti responsabili di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. I due arrestati sono stati sorpresi nelle campagne di Bitonto, mentre si scambiavano un involucro, in cellophane termosaldato, contenente circa 1 chilogrammo di marijuana.

Un pregiudicato di 26 anni, che beneficiava della misura attenuata dell'affidamento in prova ai servizi sociali dopo continue violazioni , tutte segnalate dagli organi di polizia, hanno perso il beneficio ed è stato condotto in carcere. Il ventiseienne era stato arrestato nel 2011 per una serie di scippi. Sempre oggi la polizia ha denunciato una donna, moglie di un noto pregiudicato locale, presso la cui abitazione, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi capi di vestiario contraffatti. La merce di note marche, se venduta, avrebbe fruttato ai detentori alcune migliaia di euro.

Sempre a Bitonto, nella giornata di ieri, sono stati denunciati di due soggetti, un uomo e una donna, per truffa. La vittima, un ignaro cittadino bitontino, che ha tentato di acquistare uno Smartphone da un sito internet, ma dopo aver effettuato il bonifico per l'acquisto, si è visto recapitare solo una custodia in plastica, senza l'apparecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonto: operazione di controllo della polizia, 3 denunce e 3 arresti

BariToday è in caricamento