rotate-mobile
Cronaca Castellana Grotte

Muore 78enne di Castellana Grotte contagiato dal coronavirus, il cordoglio della comunità: "Un abbraccio alla famiglia"

A darne notizia, su Facebook, è il sindaco della città delle grotte, Francesco De Ruvo. L'anziano, Domenico Latela, non soffriva di patologie pregresse ed era rientrato a metà marzo dall'Austria con un gruppo

Un paziente 78enne di Castellana Grotte, Domenico Latela, è morto dopo circa un mese di ricovero legato al contagio da coronavirus. A darne notizia, su facebook, è il sindaco della città delle grotte, Francesco De Ruvo, che ha espresso alla famiglie le condoglianze dell'Amministrazione e della comunità.

Latela era ricoverato all'ospedale 'Miulli' di Acquaviva e le sue condizioni sarebbero peggiorate improvvisamente in pochi giorni, fino al decesso. L'anziano, il quale non soffriva di patologie pregresse, era rientrato a metà marzo dall'Austria con un gruppo.

Il sindaco ha inoltre aggiornato la situazione degli altri contagiati: al momento restano solo tre positivi,t ra cui un 85enne le cui condizioni sono in netto miglioramento: "Colgo l'occasione - dice De Ruvo - per ribadire ai cittadini di rispettare le norme. Sono giorni decisivi. Dobbiamo rientrare nei ranghi e dobbiamo resistere".

Foto dell'articolo: il sindaco di Castellana Grotte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore 78enne di Castellana Grotte contagiato dal coronavirus, il cordoglio della comunità: "Un abbraccio alla famiglia"

BariToday è in caricamento