rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gioia del Colle

Cocaina nell'auto e pistola lanciarazzi in soffitta: arresto a Gioia del Colle

In manette è finito un 37enne originario di Santeramo: i carabinieri lo hanno fermato nel corso di un controllo sulla sp 106. Nella sua abitazione rinvenuti quasi 2000 euro e l'arma, modificata artigianalmente

Cocaina in auto e una pistola lanciarazzi modificata in soffitta: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Gioia del Colle arrestando un 37enne di Santeramo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi. L'uomo era stato notato a bordo della sua utilitaria mentre percorreva la sp 106 tra Gioia e Putignano.

Nel corso di un controllo, sono state scoperte due buste di cellophane nascoste nel vano portaoggetti, contenenti 250 grammi di cocaina. In casa, invece, nella camera da letto, sono stati rinvenuti altri 35 grammi della stessa sostanza, 6 grammi di marijuana e 1970 euro in contanti, mentre, in soffitta, vi era custodita una pistola lanciarazzi munita di caricatore con la canna modificata, assieme ad una cartuccia calibro 6.35. L'arma e le munizioni sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nell'auto e pistola lanciarazzi in soffitta: arresto a Gioia del Colle

BariToday è in caricamento