rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

A Lama Balice, dicembre non e' solo Natale.. benvenuto inverno!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Con l'inverno ormai alle porte, mentre nelle nostre case ci prepariamo ad accogliere il Natale con presepi e alberelli decorati, a Lama Balice si è deciso di celebrare il SOLSTIZIO D'INVERNO (21 dicembre) con alcune attività riservate ai più piccoli e dedicate al mondo della natura... e della lettura!

L'appuntamento è per domenica 22 DICEMBRE alle 9,30 a Villa Framarino con "A LAMA BALICE, DICEMBRE NON È SOLO NATALE... BENVENUTO INVERNO!"!
L'evento, organizzato con gli amici dell'APS LibroLab prevede la lettura, con la valigetta dei racconti, Kamishibai, de''L'Albero e la strega' di Gek Tessaro, e il laboratorio ludico esperienziale 'Il bosco magico', in cui ogni piccolo lettore, con l'aiuto di cartoncini e una corda potrà dar vita al proprio alberello!
Al termine del laboratorio è prevista un'escursione all'interno della lama, per conoscere da vicino alberi, arbusti e piante che caratterizzano il Parco di Lama Balice!

Genitori e accompagnatori inoltre potranno conoscere la bellezza e il folklore del nostro Parco attraverso le attività offerte e organizzate dall'Associazione Centrodarteottantanove previste in contemporanea nella masseria di Villa Framarino.

Le attività si svolgeranno dalle 9,30 alle 12,30 e sono consigliate ai bambini dai 5 ai 9 anni, ma possono partecipare anche i più piccoli.
Il costo del ticket è di 4,00 € cad.
È necessaria la prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Cooperativa Tracceverdi 328 5940703 info@tracceverdi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lama Balice, dicembre non e' solo Natale.. benvenuto inverno!

BariToday è in caricamento