A Molfetta il Presidente della festa di Hoboken: la Madonna dei Martiri

Daniel Altilio, presidente dell'Hoboken Italian Festival, arriva dagli States a Molfetta per illustrare le novità della festa della Madonna dei Martiri negli USA. Oltre novant'anni di tradizioni tramandate, di generazioni in generazioni da emigranti pugliesi.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Daniel Altilio, presidente dell’HIF, è giunto a Molfetta per illustrare, nel corso di un incontro pubblico, i dettagli della Festa in onore della madonna dei Martiri che si tiene ad Hoboken, nel New Jersey. L'incontro si terrà venerdì 11 agosto, alle ore 19, presso il Museo Diocesano. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Oll Muvi, riconosciuta con il logo I Love Molfetta, da anni, impegnata in azioni per il potenziamento delle relazioni con le associazioni degli emigrati molfettesi sparsi nel mondo, in particolar modo con gli Stati Uniti e con la Società della Madonna dei Martiri di Hoboken, che da quasi un secolo organizza negli USA la festa della Madonna dei Martiri. Proprio con la Società in questione, Oll Muvi ha attivato diversi progetti. All’incontro, a cui sono stati invitati il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, l’assessore alla cultura, Sara Allegretta, l’assessore al marketing territoriale, Pasquale Mancini, sarà presente Mons. Giuseppe de Candia. Modera l'incontro la giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno Lucrezia d'Ambrosio. L'ingresso è libero.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento