rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

A Molfetta il seminario gratuito “La corretta postura”

Mercoledì 25 settembre, alle ore 19.00, a Molfetta (Fabbrica San Domenico – Via San Domenico 69) si terrà il seminario gratuito “La corretta postura”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Mercoledì 25 settembre, alle ore 19.00, a Molfetta (Fabbrica San Domenico - Via San Domenico 69) si terrà il seminario gratuito "La corretta postura", promosso dalla Farmacia Grillo del dottor Giovanni Grillo (Molfetta, Via Sant'Angelo 37) e dall'agenzia Allianz, di Caradonna Gaetano (Molfetta, Viale Pio XI).

Il seminario sarà condotto dal dottor Rino Mastromauro, osteopata-posturologo, che dispenserà ai partecipanti consigli pratici su come evitare il mal di schiena e su come mantenere, giorno dopo giorno, un corretto atteggiamento posturale.

Rino Mastromauro è osteopata, specializzato in "biodinamica". Ha maturato trent'anni di esperienza lavorativa nel campo della postura, del benessere psico-fisico e del fitness. Da diciannove anni svolge, per conto della Federazione Italiana Fitness, attività di formazione nei corsi e di relatore nei convegni, in tutta Italia, sulle tematiche della postura, dell'osteopatia, del benessere psico-fisico e del fitness.

Per maggiori informazioni sul seminario "La corretta postura" è possibile rivolgersi alla Farmacia Grillo (Molfetta, Via Sant'Angelo 37; Tel: 080.3971377).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Molfetta il seminario gratuito “La corretta postura”

BariToday è in caricamento