menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abbandona paraurti accanto al cassonetto, rintracciato e multato dai vigili

Multa da 600 euro per il responsabile. A novembre si era disfatto del pezzo di carrozzeria abbandonandolo accanto ad un bidone in via Dalla Chiesa. Ma la Polizia municipale è riuscito a rintracciarlo

Si era disfatto del paraurti di una vecchia auto, abbandonandolo accanto ad un cassonetto Amiu in via Dalla Chiesa. Il pezzo di carrozzeria era stato rinvenuto lo scorso 1° novembre dagli agenti della Polizia municipale, che dopo accurate indagini sono riusciti a risalire al responsabile, che adesso dovrà pagare una multa salata. 

All'uomo infatti è  stata contestata la violazione degli articoli 192 co.1 e 255 co.1 del Testo Unico Ambientale, che prevede una sanzione di 600 euro qualora si proceda al pagamento in misura ridotta.  

Nei giorni scorsi, in seguito alle ripetute segnalazioni relative all'abbandono di rifiuti ingombranti, il sindaco Decaro era intervenuto con un video su Fb per 'redarguire' gli sporcaccioni, promettendo controlli e multe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento