rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Ripreso mentre abbandona rifiuti ingombranti in un canale, multato a Monopoli

L'uomo, con l'aiuto di un complice, stava scaricando gli scarti nei pressi di una pista ciclabile, vicino il polo liceale della cittadina in provincia di Bari

Le segnalazioni dei cittadini, corredate di video e foto, hanno permesso agli uomini della Guardia Costiera di Monopoli di individuare oggi l'ennesimo responsabile dell'abbandono di rifiuti ingombranti per le strade della cittadina in provincia di Bari.

A distanza di pochi giorni da un episodio simile, a seguito di attività investigative ed informative oltre alla collaborazione dei tanti cittadini che non riescono più ad
accettare questo dannoso malcostume, i militari sono riusciti ad identificare il proprietario dell’Ape 50 video-ripreso mentre gettava, insieme ad un complice, rifiuti ingombranti in un canale adiacente ad una pista ciclabile nei pressi del polo liceale di Monopoli.

Per l'uomo è scattata la sanzione prevista per l'abbandono di rifiuti in strada. La multa è risultata più 'salata' del previsto: con una recente delibera, infatti, la Giunta comunale di Monopoli ha deciso di punire più duramente questi comportamenti incivili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripreso mentre abbandona rifiuti ingombranti in un canale, multato a Monopoli

BariToday è in caricamento