rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Trevisani

Uffici strapieni per il rinnovo degli abbonamenti Amtab over 65, ritiro esteso a Japigia

Questa mattina la struttura in via Trevisani è stata letteralmente presa d'assalto. Per questo motivo si è deciso di avviare la distribuzione anche all'Arena giardino, vicino al mercato coperto

Uffici presi d'assalto dagli over 65 e il Comune corre ai ripari, estendendo la distribuzione anche in una nuova sede a Japigia. Mattinata impegnata quella odierna per i dipendenti degli uffici di via Trevisani, dove da oggi era possibile rinnovare l'abbonamento gratuito per il trasporto pubblico. Centinaia di anziani hanno pensato di sbrigare subito la pratica, creando così lunghe code agli sportelli. Durante la mattinata ha fatto loro visita anche il sindaco di Bari, che ha chiacchierato con alcune delle persone in fila.

Per evitare nuovi affollamenti il Comune ha reso noto al pubblico che l'abbonamento gratuito si potrà ritirare dal 10 aprile anche all'Arena giardino, antistante il mercato coperto, in via Caldarola B/11 nel quartiere Japigia. La struttura seguirà gli stessi orari dell'ufficio di via Trevisani: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12. Inoltre per tutto il mese di aprile gli abbonamenti potranno essere ritirati anche negli altri uffici dei cinque Municipi, mentre i vecchi abbonamenti saranno validi fino al prossimo 30 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uffici strapieni per il rinnovo degli abbonamenti Amtab over 65, ritiro esteso a Japigia

BariToday è in caricamento