rotate-mobile
Cronaca

Accesso gratuito per diversamente abili al San Nicola: entro il 9 settembre le domande

Le richieste di accredito per il campionato di calcio 2016/2017 vanno presentate al Comune di Bari. Possono richiedere l'accredito le persone diversamente abili con invalidità civile certificata al 100%

Potranno essere presentate entro il 9 settembre le richieste di accredito da parte di persone diversamente abili per accedere gratuitamente allo Stadio San Nicola nel corso della stagione calcistica 2016/17 dell’F.C. Bari 1908.

Possono richiedere l’accredito le persone diversamente abili con invalidità civile certificata al 100%, non vedenti assoluti, non udenti assoluti, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69 e gli invalidi per servizio.

Per avere titolo all’accesso gratuito è necessario essere residenti nel Comune di Bari, avere un’età compresa tra i 14 anni compiuti e i 75 (da compiersi entro il 31/12/2016) e un reddito ISEE non superiore a 12.500 euro.

Agli interessati in possesso di tali requisiti, a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato un accredito fino a esaurimento dei posti disponibili. Tale accredito consentirà l’ingresso gratuito allo stadio in occasione delle prossime gare di campionato dell’F.C. Bari 1908. Il criterio per l’assegnazione dell’accredito sarà per ordine d’arrivo e fino a esaurimento dei posti. Si precisa che per i minori la domanda dovrà essere presentata dal legale rappresentante.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo da intestare al proprio accompagnatore.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sono contenute nel bando che, con il modello di domanda e gli allegati, è disponibile presso gli uffici dell’assessorato allo Sport - via Venezia 41, dell’Ufficio Relazioni con il Cittadino, in via Roberto da Bari 1, e sul sito del Comune di Bari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesso gratuito per diversamente abili al San Nicola: entro il 9 settembre le domande

BariToday è in caricamento