menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Acqua marrone dal rubinetto" a Castellana, Aqp: "Effettuati controlli sulla rete, dalle analisi parametri in regola"

Dopo la segnalazione del sindaco, ripresa da Baritoday, l'ente precisa: "L’acqua distribuita a Castellana Grotte è sicura e garantita"

"L’acqua distribuita a Castellana Grotte è sicura e garantita". Dopo la segnalazione del sindaco Francesco De Ruvo, riportata da Baritoday, circa le lamentele di alcuni cittadini che avevano rilevato la fuoriuscita dai rubinetti "di acqua marrone e dal sapore terroso", Acquedotto pugliese interviene in una nota garantendo la buona qualità dell'acqua distribuita nel Comune. 

"I tecnici di AQP - spiegano dall'ente - sono prontamente intervenuti per eseguire controlli sulla rete. Le analisi effettuate anche in data odierna hanno confermato la rispondenza ai parametri di legge".

Aqp ricorda infine che "per eventuali segnalazioni sulla qualità dell’acqua erogata come per tutte le segnalazioni di guasto è attivo 24 su 24 il numero verde 800.735.735".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento