rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Acquaviva delle Fonti / Piazza dei Martiri

Acquaviva, aggredisce a bastonate assessore e vigili urbani: arrestato 48enne

E' accaduto nei pressi del Municipio: alla base dell'aggressione ci sarebbero motivi legati ad un'istanza presentata dall'uomo. Dopo aver colpito con un bastone l'assessore, si è anche scagliato contro i due vigili intervenuti per bloccarlo

Ha aggredito con un bastone in legno un assessore comunale, colpendolo ad un braccio. Poi si è scagliato anche contro i vigili urbani, intervenuti per fermare l'aggressore. E' accaduto ad Acquaviva, in piazza Dei Martiri, nei pressi del Municipio.

Responsabile dell'aggressione un 48enne incensurato del luogo, poi bloccato e arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Alla base dell'aggressione, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ci sarebbero stati motivi legati ad un'istanza presentata dall'uomo presso il Comune.

Gli aggrediti - l'assessore e i due vigili urbani - hanno riportato lesioni guaribili in una settimana. Dopo l'arresto, il 48enne è stato collocato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquaviva, aggredisce a bastonate assessore e vigili urbani: arrestato 48enne

BariToday è in caricamento