rotate-mobile
Cronaca Acquaviva delle Fonti

Acquaviva, bimbo di quattro anni rischia di annegare in piscina

L'episodio in un impianto privato dove il piccolo, insieme ad altri bambini, si trovava per le attività di un campo scuola. Soccorso dal bagnino, è stato portato presso il 'Miulli': è in prognosi riservata ma fuori pericolo di vita

Ha rischiato di annegare in piscina, è stato subito soccorso da un bagnino e poi condotto in ospedale, dove si trova ora ricoverato. Un bimbo, quattro anni, è in prognosi riservata a titolo precauzionale, ma le sue condizioni non destabi comunque preoccupazione.

L'episodio è avvenuto ad Acquaviva: il bambino si trovava nella piscina di un impianto privato, dove insieme ad altri bambini partecipava alle attività di un campo scuola. Forse a causa di un lieve malore che lo ha colto mentre si trovava nella vasca, ha ingerito dell'acqua, rischiando di annegare. E' stato subito soccorso dal bagnino, e successivamento condotto presso il 'Miulli' di Acquaviva.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno sentendo gli accompagnatori dei bambini (il personale della cooperativa che gestisce il servizio) e il bagnino per accertare eventuali responsabilità. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquaviva, bimbo di quattro anni rischia di annegare in piscina

BariToday è in caricamento