rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Acquaviva delle Fonti

Acquaviva, nasconde droga nel muretto a secco: arrestato 21enne

Bloccato in un campo lungo via Sammichele: nel nascondiglio utilizzato dal giovane, i carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di eroina e cocaina

Il muretto a secco di un campo alla periferia di Acquaviva utilizzato come nascondiglio per eroina e cocaina. Scoperto dai carabinieri, è finito nei guai un 21enne incensurato del luogo.

I carabinieri, in transito in via Sammichele, hanno notato il giovane chinarsi vicino ad un muro a secco, e da qui prelevare qualcosa. Il movimento ha insospettito i militari, che si sono avvicinati per fermare il ragazzo.

Accortosi di loro, il 21enne si è dato alla fuga a piedi per i campi, ma, immediatamente inseguito, è stato in breve tempo immobilizzato. Nella fessura del muretto a secco, i militari hanno rinvenuto un sacchetto in cellophane contenente 15 grammi di eroina e 5 di cocaina, suddividi in dosi pronte per essere spacciate, nonché un bilancino di precisione ed il necessario per preparare le dosi. Il tutto posto sotto sequestro. 

Dopo l'arresto, il 21enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto ai arresti domiciliari. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquaviva, nasconde droga nel muretto a secco: arrestato 21enne

BariToday è in caricamento