rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acquaviva delle Fonti

La cocaina da spacciare nascosta nel muretto a secco: beccato mentre preleva la droga, 36enne in manette

L'arresto ad Acquaviva. I carabinieri, che da qualche tempo seguivano l'uomo, hanno rinvenuto 600 grammi di sostanza stupefacente

Aveva scelto come nascondiglio per la droga un muretto a secco in una zona di periferia, in contrada San Nicola ad Acquaviva. Lo stratagemma, però, non è bastato a evitargli l'arresto per detenzione ai fini di spaccio. In manette è finito ad Acquaviva un 36enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine.

I militari, che già da qualche tempo seguivano i movimenti 'sospetti' del soggetto, lo hanno visto fermarsi nei pressi di un terreno ed effettuare degli strani movimenti nei pressi del muretto a secco che separa due fondi agricoli. I carabinieri hanno così deciso di intervenire. Nella circostanza lo hanno sorpreso mentre, dopo aver spostato delle pietre, prelevava da una fessura un involucro contenente 50 grammi di cocaina. I militari nell’ispezionare il punto preciso del muretto a secco hanno rinvenuto, all’interno di una busta della spesa di colore bianco ulteriori  complessivi 600 grammi della sostanza suddivisi in 15 panetti. Tutto sottoposto a sequestro unitamente a un telefono cellulare trovato in suo possesso, a circa 600 euro, in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’illecita attività, nonché a vario materiale per il confezionamento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cocaina da spacciare nascosta nel muretto a secco: beccato mentre preleva la droga, 36enne in manette

BariToday è in caricamento