rotate-mobile
Cronaca

Si rompe condotta, Palese e Santo Spirito senz'acqua: "Disagi fino a stasera"

Problemi nei due quartieri, in particolare negli stabili senza autoclave o riserve idriche. Operai e tecnici al lavoro per riparare il danno. Per info a disposizione numero verde, sito internet e twitter dell'Acquedotto

Dovrebbero rientrare entro stasera i disagi per gli utenti a seguito di un'improvvisa rottura della condotta di alimentazione idrica dell'Acquedotto Pugliese nei quartieri di Palese e Santo Spirito. L'azienda ha dovuto interrompere la normale erogazione per effettuare i lavori di riparazione. Il ripristino del servizio, spiega Aqp, è previsto entro la giornata di oggi. In particolare, ci potranno essere problemi per gli edifici e i condomini sprovvisti di autoclave e riserve idriche.

L'Acquedotto, in una nota, invita a  “razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica". Informazioni e segnalazioni attraverso il numero verde 800.735.735, il sito internet www.aqp.it (alla sezione “Che acqua fa?”) e twitter con l'account @AcquedottoP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe condotta, Palese e Santo Spirito senz'acqua: "Disagi fino a stasera"

BariToday è in caricamento